per arrivare al tesoro........ dovrai seguire i segnali .DIO ha scritto il
cammino che ciascun uomo deve percorrere,"dovrai soltanto leggere quello che ha
scritto per te"anche se le forze sembrano negative in realtà ti
insegnano,preparano il tuo spirito e la tua volontà,chiunque tu sia o qualunque
cosa tu faccia.
Nessun commento:
Posta un commento