mercoledì 1 agosto 2012

per arrivare al tesoro........ dovrai seguire i segnali .DIO ha scritto il cammino che ciascun uomo deve percorrere,"dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te"anche se le forze sembrano negative in realtà ti insegnano,preparano il tuo spirito e la tua volontà,chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia.

Nessun commento:

Posta un commento