amore
sabato 4 agosto 2012
venerdì 3 agosto 2012
le emozioni
Gioia, rabbia, paura: l'emozione rappresenta un comportamento di risposta profondamente legato alle motivazioni e si manifesta a livello psicologico, comportamentale e fisiologico. Cosa può aiutare la coppia a sopravvivere? Cosa è la passione, l'impegno, l'intimità? Quali sono le contraddizioni dello 'stare insieme?' Se proprio l'amore finisce come si può reagire? Saper comunicare vuol dire comprendere e avere maggiore possibilita' di essere compresi: un buon punto di partenza per essere più sereni.
Il nostro stile di comunicazione dipende da come si è e dall'interazione con gli altri; corpo e mente non sono due mondi separati, ma parti in continua influenza reciproca ................
Gioia, rabbia, paura: l'emozione rappresenta un comportamento di risposta profondamente legato alle motivazioni e si manifesta a livello psicologico, comportamentale e fisiologico. Cosa può aiutare la coppia a sopravvivere? Cosa è la passione, l'impegno, l'intimità? Quali sono le contraddizioni dello 'stare insieme?' Se proprio l'amore finisce come si può reagire? Saper comunicare vuol dire comprendere e avere maggiore possibilita' di essere compresi: un buon punto di partenza per essere più sereni.
Il nostro stile di comunicazione dipende da come si è e dall'interazione con gli altri; corpo e mente non sono due mondi separati, ma parti in continua influenza reciproca ................
giovedì 2 agosto 2012
"coerenza"
dovunque si professano buone intensioni , frasi dolci, amore in ogni dove, ma
tutta la cattiveria e violenza che ogni giorno molti incontrano chi la
distribuisce?
mercoledì 1 agosto 2012
per arrivare al tesoro........ dovrai seguire i segnali .DIO ha scritto il
cammino che ciascun uomo deve percorrere,"dovrai soltanto leggere quello che ha
scritto per te"anche se le forze sembrano negative in realtà ti
insegnano,preparano il tuo spirito e la tua volontà,chiunque tu sia o qualunque
cosa tu faccia.
nella mia testa cè un affollamento di pensieri, l'orgoglio mi impedisce di
esprimermi o forse più dell'orgoglio è amarezza, ero convinta di essermi
comportata abbastanza giusta in certe situazioni oggi mi rendo conto che era
solo illusione non ci si conosce mai abbastanza.... o forse quello che si ritiene
giusto lo è solo per noi, sono delusa, triste,stanca, non mi và più di sentirmi
in colpa per non avere saputo qual'era il modo giusto.
Iscriviti a:
Post (Atom)
