venerdì 3 agosto 2012

le emozioni
Gioia, rabbia, paura: l'emozione rappresenta un comportamento di risposta profondamente legato alle motivazioni e si manifesta a livello psicologico, comportamentale e fisiologico. Cosa può aiutare la coppia a sopravvivere? Cosa è la passione, l'impegno, l'intimità? Quali sono le contraddizioni dello 'stare insieme?' Se proprio l'amore finisce come si può reagire? Saper comunicare vuol dire comprendere e avere maggiore possibilita' di essere compresi: un buon punto di partenza per essere più sereni.
Il nostro stile di comunicazione dipende da come si è e dall'interazione con gli altri; corpo e mente non sono due mondi separati, ma parti in continua influenza reciproca ................

" ACCANTO A Mé"

giovedì 2 agosto 2012

"coerenza"

dovunque si professano buone intensioni , frasi dolci, amore in ogni dove, ma tutta la cattiveria e violenza che ogni giorno molti incontrano chi la distribuisce?

amorepersè

mercoledì 1 agosto 2012

per arrivare al tesoro........ dovrai seguire i segnali .DIO ha scritto il cammino che ciascun uomo deve percorrere,"dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te"anche se le forze sembrano negative in realtà ti insegnano,preparano il tuo spirito e la tua volontà,chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia.
nella mia testa cè un affollamento di pensieri, l'orgoglio mi impedisce di esprimermi o forse più dell'orgoglio è amarezza, ero convinta di essermi comportata abbastanza giusta in certe situazioni oggi mi rendo conto che era solo illusione non ci si conosce mai abbastanza.... o forse quello che si ritiene giusto lo è solo per noi, sono delusa, triste,stanca, non mi và più di sentirmi in colpa per non avere saputo qual'era il modo giusto.