mercoledì 1 agosto 2012

 " contrasti-emotivi."
nel percorso della nostra vita facciamo progetti ed ognuno di noi sogna il realizarsi di tali progetti (almeno in parte) poi ad un certo punto fai il bilancio,  le rinuncie fatte in prospettiva di realizzarli di rendere migliore il vivere del domani (tuo è di chi ami) per poi trovarti sola con te stessa e domandarti perchè?..........,ti assale rabbia che poi fà largo alla tristezza,  bisogna conviverci, lasciare la strada principale ed eplorare i piccoli sentieri (.ma non per questo meno gratificanti) un pò per volta ti reeendi conto che si è trasformata  in serenità.

Nessun commento:

Posta un commento