nell'esistenza di ognuno i flussi si alternano (comè giusto che sia) ma si tende
a ricordare solo le negatività perdento man manno il ricordo delle cose belle
che il tempo ci hà regalato.Alla prima dificoltà ci scateniamo a tirar fuori le
nostre esaperazioni dimenticando tutto il bello che dalla vita abbiamo
ricevuto.
Nessun commento:
Posta un commento