venerdì 3 agosto 2012

le emozioni
Gioia, rabbia, paura: l'emozione rappresenta un comportamento di risposta profondamente legato alle motivazioni e si manifesta a livello psicologico, comportamentale e fisiologico. Cosa può aiutare la coppia a sopravvivere? Cosa è la passione, l'impegno, l'intimità? Quali sono le contraddizioni dello 'stare insieme?' Se proprio l'amore finisce come si può reagire? Saper comunicare vuol dire comprendere e avere maggiore possibilita' di essere compresi: un buon punto di partenza per essere più sereni.
Il nostro stile di comunicazione dipende da come si è e dall'interazione con gli altri; corpo e mente non sono due mondi separati, ma parti in continua influenza reciproca ................

Nessun commento:

Posta un commento