amore
mercoledì 1 agosto 2012
pensieri tristi ,opachi ,eccessivi, disordinati , che circolano attraverso noi , sono come nebbia nella vita dei presenti, si aspetta il sole è tutto sill'umina ........sinchè non scende di nuovo la nebbia.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento