mercoledì 1 agosto 2012

pensieri tristi ,opachi ,eccessivi, disordinati , che circolano attraverso noi , sono come nebbia nella vita dei presenti,  si aspetta il sole è tutto sill'umina ........sinchè non scende di nuovo la nebbia.

Nessun commento:

Posta un commento