nella mia testa cè un affollamento di pensieri, l'orgoglio mi impedisce di
esprimermi o forse più dell'orgoglio è amarezza, ero convinta di essermi
comportata abbastanza giusta in certe situazioni oggi mi rendo conto che era
solo illusione non ci si conosce mai abbastanza.... o forse quello che si ritiene
giusto lo è solo per noi, sono delusa, triste,stanca, non mi và più di sentirmi
in colpa per non avere saputo qual'era il modo giusto.
Nessun commento:
Posta un commento