mercoledì 1 agosto 2012

nella mia testa cè un affollamento di pensieri, l'orgoglio mi impedisce di esprimermi o forse più dell'orgoglio è amarezza, ero convinta di essermi comportata abbastanza giusta in certe situazioni oggi mi rendo conto che era solo illusione non ci si conosce mai abbastanza.... o forse quello che si ritiene giusto lo è solo per noi, sono delusa, triste,stanca, non mi và più di sentirmi in colpa per non avere saputo qual'era il modo giusto.

Nessun commento:

Posta un commento