domenica 8 luglio 2012

constatazioni

"talvolta siamo convinti di sapere la verità , non stò piangendo per adesso, le mie sono lacrime vecchie, quanto ti rendi conto che tutte le tue illusioni sono state vane e non c'è più niente che puoi fare, .alla fine rimangono solo i ricordi,  per camminare servono i piedi,  per ricordare serve una buona memoria."

Nessun commento:

Posta un commento